Culinaria

Il nostro ristorante è aperto da sabato fino a giovedì, sempre dalle ore 7.30 fino alle ore 22.00. Venerdì è il nostro giorno di riposo.

In primavera il giorno di riposo cambia 3 volte ed è come segue: 16.4. invece di 19.4., 28.5. invece di 31.5. e 18.6. invece di 21.6.

7.30 fino alle 9.30 offriamo prima colazione dal buffet 12.00 fino alle ore 14.30 pranzo 14.30 fino alle ore 17.30 menù ridotto 18.00 fino alle ore 21.00 cena.

Piatti tipici tirolesi ed internazionali...

Comitive sono benvenute. Una Vostra prenotazione ci aiuta a snellire il lavoro onde non farVi perdere inutilmente del tempo prezioso. È nostra premura darVi proposte telefonicamente oppure per fax / internet.

Nozze, battesimi, giubilei, …. Siamo a Vostra disposizione. Possiamo  mettere a disposizione l'ambiente e siamo fieri di poter rendere indi- menticabile la Vostra festicciola. Siamo interessati che i Vostri sogni  si avvereranno.

Noi siamo partner del contadino biologico „Bachguter“ di Tirolo

Cosa significa agricoltura solidale?
Il lavoro di un contadino viene sostenuta da partner convinti. Il Tiroler Adler che è partner del contadino „Bachguter“ di Tirolo dà una garanzia di acquisto per i prodotti di agricoltura di questo maso biologico. Per questa garanzia riceviamo i suoi prodotti biologici che Voi potrete godervi. Riconoscerete i prodotti del „nostro“ maso „Bachguter“ grazie alla sigla „Bioland“.
Vantaggi per i nostri clienti:
  • Freschezza – Tutti i prodotti sono assolutamente freschi e stagionali.
  • Produzione propria e sicura – Tutti questi prodotti arrivano al 100 % dal maso biologico „Bachguter“ di Tirolo ed hanno perciò un viaggio di 0 chilometri.
  • Qualità – Tutti i prodotti sono al 100 % biologici e vengono controllati periodicamente dalla ABCERT.
  • Sapore – I prodotti maturano al sole e sull’albero (e non sulla via di trasporto) e perciò hanno il miglior sapore.
Vantaggi per il contadino:
Sicurezza di pianificazione, garanzia di guadagno, autonomia dal mercato, sicurezza di vendere e perciò poter coltivare varietà ad evitare una monocultura.